0 Prodotti

CELLY SBF647

  • Modello: SBF647
  • Marca: CELLY2
  • Garanzia: Italia
  • Descrizione prodotto: pellicola protettiva autoinstallante che ricopre e protegge il display di Galaxy A7 2017Perfetta è la pellicola protettiva autoinstallante che ricopre e protegge il display dello smartphone senza alterare la luminosità dello schermo o ridurre la sensibilità dei comandi touch. Il nuovo sistema autoinstallante permette l'applicazione della pellicola in maniera veloce e senza bolle. Installazione senza imperfezioni, massima trasparenza, sottile. In una sola parola: perfetta. La confezione comprende due pellicole lucide e un panno in microfibra per la pulizia dello schermo.
  • Anni di garanzia del costruttore: 2
  • Altezza (cm): 13
  • Larghezza (cm): 5.9
  • Profondità (cm): 0.3
Prezzo: 6.00€
Consegna Standard: 7.00€ [vedi tutte]

Esaurito
Prodotto non disponibile


SCHEDA TECNICA
Descrizione prodotto Pellicola protettiva autoinstallante che ricopre e protegge il display di galaxy a7 2017perfetta è la pellicola protettiva autoinstallante che ricopre e protegge il display dello smartphone senza alterare la luminosità dello schermo o ridurre la sensibilità dei comandi touch. il nuovo sistema autoinstallante permette l'applicazione della pellicola in maniera veloce e senza bolle. installazione senza imperfezioni, massima trasparenza, sottile. in una sola parola: perfetta. la confezione comprende due pellicole lucide e un panno in microfibra per la pulizia dello schermo.
Anni di garanzia del costruttore 2
Altezza (cm) 13
Larghezza (cm) 5.9
Profondità (cm) 0.3
Leggi tutta la scheda...

INFORMAZIONI

Prezzi Iva Compresa:

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di Iva al 22%

Modalità di pagamento:

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:



PRODOTTI CORRELATI

Tutte le informazioni e le schede tecniche riportate nel presente dominio (116point.it) sono puramente a scopo indicativo e possono essere soggette a modifiche senza alcun avviso.
Si rimanda al sito ufficiale del produttore per verificarne la correttezza.
La direzione declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non appropriato delle stesse