0 Prodotti

Estensione garanzia - Garanzia3

Estensione garanzia – Garanzia3

 

L’estensione di garanzia è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia convenzionale del produttore che è obbligatoria per legge.

 

Tanti motivi per acquistarla

  Si hanno  a disposizione i migliori centri di assistenza tecnica su tutto il territorio Nazionale.

 

  Si ha la tranquillità che per  qualsiasi inconveniente possa accadere al prodotto, la riparazione sarà affidata a personale specializzato.

 

  Si ha a disposizione un numero verde della centrale operativa, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 che ascolta e provvede a intervenire.
n° verde 800-090737

 

 In caso di necessità di assistenza tecnica, il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva,non sono un costo aggiuntivo”

 

  In caso di impossibilità a riparare il prodotto guasto, si ha la possibilità della sostituzione del prodotto  stesso. 

 

   Un risparmio tangibile e certo, qualsiasi riparazione costerebbe di più del costo investito per la garanzia supplementare Estendo. 


Per e dopo l’acquisto

L’estensione di garanzia è un prodotto che riceverete via mail nei giorni successivi all’emissione della ricevuta d’acquisto o fattura della garanzia stessa. 

Cliccando sul link contenuto all’interno della mail ricevuta, automaticamente si verrà indirizzati al sito di Garanzia3. A questo punto va attivato il coupon della garanzia mettendo tutti i dati richiesti.


Attenzione

  L’estensione di garanzia deve essere attivata nel più breve tempo possibile, 116 Point si ritiene sollevata da ogni responsabilità nel caso in cui l’attivazione venga effettuata oltre i 365 gg. dalla data di acquisto dell’estensione.