0 Prodotti

Nikon COOLPIX B700 Fotocamera Bridge 20.3MP 1/2.3" CMOS 5184 x 3888Pixel Nero

  • Modello: B700BLACK
  • Marca: Nikon
  • Garanzia: Italia
  • Colore del prodotto: Nero
  • PictBridge: Si
  • Risoluzione massima video: 3840 x 2160 Pixel
  • Registrazione video: Si
  • Zoom digitale: 4x
  • Zoom ottico: 60x
  • Risoluzione massima immagine: 5184 x 3888 Pixel
  • Tipo sensore: CMOS
  • Dimensione del sensore di immagine: 1/2.3"
  • Megapixel: 20,3 MP
  • Tipologia fotocamera: Fotocamera Bridge
Prezzo: 484.00€
Consegna Standard: 7.00€ [vedi tutte]

Prodotto in pronta consegna


DESCRIZIONE
Catturate i minimi dettagli con la COOLPIX B700 da 20.3 megapixel con super zoom.
Sperimentate le leggendarie ottiche NIKKOR con un obiettivo zoom ottico in vetro ED 60x in grado di raggiungere incredibili distanze, ed estendibile a Dynamic Fine Zoom, con sistema AF ad alte prestazioni per riprese di precisione. Riprese a prova di futuro con i filmati 4K UHD e formato RAW (NRW) per un fotoritocco di elevata qualità. Il sistema VR (riduzione vibrazioni)² ottico a doppio rilevamento a 5 stop e il controllo zoom laterale riducono al minimo il movimento della fotocamera; è inoltre possibile riprendere con il mirino elettronico o con il monitor LCD ad angolazione variabile. Fotocamera sempre connessa allo smart device con SnapBridge.

ZOOM OTTICO NIKKOR 60X CON ELEMENTO IN VETRO SUPER ED

Riprendete scene naturalistiche a distanza di sicurezza, le stelle nel cielo notturno o incredibili scatti di eventi sportivi con l'obiettivo zoom NIKKOR 60x a lungo raggio estendibile a Dynamic Fine Zoom 120x. La portata dello zoom comprende angoli di campo da un grandangolo da 24 mm a super teleobiettivo da 1440 mm (equivalente nel formato 35 mm) e supporta una potente fotografia macro per soggetti a una distanza di circa 1 cm dall'obiettivo. Prestazioni di livello superiore sono garantite dall'affidabile ottica NIKKOR, con lente in vetro Super ED. Un obiettivo Super ED assicura funzionalità avanzate, inclusa una capacità estremamente elevata di rimuovere gli spettri secondari, offrendo superiori caratteristiche di correzione dell'aberrazione cromatica.

SENSORE CMOS DA 20,3 MEGAPIXEL EFFETTIVI E SISTEMA AF AD ALTE PRESTAZIONI

L'elevato numero di megapixel del sensore di immagine CMOS della fotocamera consente l'ingresso di una maggiore quantità di luce per un maggiore dettaglio delle immagini, mentre l'AF ad alta velocità ed elevata reazione si blocca con rapidità sul soggetto per non perdere mai il momento decisivo. La Scelta soggetto AF consente una composizione più flessibile, in quanto la dimensione e la posizione ottimali dell'area di messa a fuoco sono scelte in base al soggetto. Quando puntate la fotocamera sul soggetto, predice istantaneamente l'area di messa a fuoco. L'area di messa a fuoco attiva è impostata automaticamente in relazione alle dimensioni del soggetto, assicurando che tutte le immagini abbiano una messa a fuoco chiara. La Scelta soggetto AF è efficace con i soggetti al centro e non dell'inquadratura e inoltre è idonea sia per i soggetti di più piccole dimensioni quali fiori e pietanze sia per i soggetti umani.

FILMATI 4K UHD/30P CON AUDIO STEREO

Riprendete filmati incredibilmente fluidi in altissima definizione 4K UHD (3840 x 2160/30p), assicurandovi che le vostre riprese siano sempre all'avanguardia e a prova di futuro mentre 4K UHD diventa il nuovo standard, con audio di alta qualità grazie al microfono che cambia direzione in base allo zoom. Iniziate a riprendere istantaneamente con un pulsante di registrazione filmato dedicato. Il supporto HDMI consente di collegare la fotocamera a un televisore o una altro monitor esterno con un cavo HDMI opzionale.

MIRINO ELETTRONICO INCORPORATO

Il mirino elettronico LCD (con regolazione diottrica) da 0,2 pollici, 921 k punti ad alta definizione assicura una copertura dell'inquadratura del 100%, in modo da sapere sempre che cosa si sta riprendendo. Passate senza problemi da uno stile di ripresa all'altro, dal display al mirino, grazie a un sensore di spegnimento monitor che passa automaticamente dalla ripresa tramite display al mirino elettronico quando avvicinate l'occhio al sensore. La ripresa tramite mirino è utile per le riprese in spazi ristretti e assicura inoltre una postura stabile, riducendo al minimo il movimento della fotocamera.

MONITOR LCD AD ANGOLAZIONE VARIABILE, 7,5 CM, 921 K PUNTI

L'ampio monitor ad angolazione variabile assicura una grande flessibilità per la creazione di differenti punti di vista: è possibile scattare foto dall'alto di grandi folle durante un concerto, scegliere un'angolazione bassa per immagini naturalistiche oppure scattare da un angolo esclusivo foto di architettura o di viaggi. L'autoscatto è semplice grazie al monitor ad angolazione variabile ed è facile aggiungere un commento personale ai filmati ripresi oppure scattare un rapido selfie in una situazione insolita. L'allineamento RGBW fornisce una visibilità superiore anche sotto la luce diretta del sole e assicura un basso consumo energetico.

SISTEMA DI RIDUZIONE VIBRAZIONI (VR) OTTICO A DOPPIO RILEVAMENTO A 5 STOP

La riduzione vibrazioni riduce il movimento della fotocamera per ottenere sempre immagini nitide con un'esposizione ottimale, indipendentemente dalle condizioni di ripresa. Il sistema di riduzione vibrazioni ottico a doppio rilevamento e 5 stop fornisce un effetto di compensazione equivalente a un tempo di posa più veloce di 5 stop. In questo modo viene eliminata la necessità di tempi di posa più veloci, evitando problemi quali un'esposizione inadatta o una sensibilità eccessiva. Utilizzando le informazioni sul movimento della fotocamera rilevate dal sensore di velocità angolare insieme ai dati sulla direzione e il livello di movimento della fotocamera (dati del vettore di movimento), l'algoritmo di riduzione vibrazioni recentemente sviluppato consente di calcolare con maggiore accuratezza la quantità di effetto mosso dell'immagine al fine di ottenere prestazioni significativamente potenziate di riduzione vibrazioni.

SNAPBRIDGE

SnapBridge permette di mantenere una costante connessione a bassa potenza tra la tua fotocamera e il tuo smartphone o tablet per darti il pieno controllo dell'esperienza fotografica. Ora puoi sincronizzare le foto con il tuo smart device mentre le scatti e condividere le immagini di qualità Nikon in un istante. Puoi anche controllare le funzioni principali della fotocamera con lo smartphone, mantenere la fotocamera in orario e aggiornata e molto altro ancora.

ACCENSIONE VELOCE, AF AD ALTA VELOCITÀ E BREVE RITARDO DI RIPRESA

Quando uno scatto non prevede una seconda possibilità, potrete fare affidamento sulla reattività della B700. Con un tempo di accensione di circa 1,3 secondi, un sistema AF ad alta velocità che assicura una cristallina messa a fuoco in circa 0,9 secondi e un breve ritardo di ripresa, catturerete tutta l'azione nel momento in cui ha inizio. Non perderete mai più un momento cruciale.

SCATTARE IMMAGINI RAW (NRW)

Scattare foto RAW nel formato NRW di Nikon significa non doversi mai più preoccupare della qualità dell'immagine. Quando le immagini sono salvate sulla card di memoria in formato NRW, i dati relativi a compensazione dell'esposizione, bilanciamento del bianco, tinta, tono e nitidezza sono salvati come istruzioni all'interno del file. È possibile modificare le istruzioni impostate per le immagini il numero di volte desiderato senza mai compromettere i dati RAW originali.


SCHEDA TECNICA
Megapixel totali 21.14
Zoom ottico (x) 60
Tipo sensore Cmos
Stabilizzatore di immagine Ottico
Dimensione display lcd (") 3
Touchscreen No
Formato sensore 1/2.3
Filmati hd
Tipologia fotocamera Bridge
Hd Hd full
Pixel effettivi 20300000
Zoom interpolato (x) 240
Zoom digitale (x) 4
Tipo di zoom Ottico e digitale
Lunghezza focale minima (mm) 4.3
Lunghezza focale massima (mm) 258
Asa/iso regolabili
Step iso/asa Da iso 100 a 1600, iso 3200 (disponibile quando si utilizza il modo p, s, a o m)
Iso/asa max 3200 iso/asa
Capacità iso 3200
Funzione face recognition Face detection
Serial shot mode
Formato raw No
Gps No
Tipo di batteria Batteria ricaricabile li-ion en-el23
Autonomia batteria Circa 420 scatti con en-el23
Filtro occhi rossi
Display orientabile
Tipo di memoria Memoria su scheda o memory card
Supporto di memoria Sd, sdhc, sdxc
Apertura max wide 3.3
Apertura max tele 6.5
Velocità minima otturatore 1 sec. 15 sec. (quando la sensibilità iso è impostata su 100 nel modo m)
Velocità massima otturatore 1/4000 sec.
Autofocus
Bluetooth
Versione bluetooth Bluetooth 4.1
Wi-fi
Pictbridge
Cavo usb
Tipo di hdmi Micro
Connessione hdmi Con 1 hdmi
Flash integrato
Caratteristiche flash Portata del flash (circa) o [w]: circa: da 0,5 a 7,0 m, [t]: circa: da 1,5 a 3,4 m, controllo flash o flash auto ttl con pre-lampi di monitoraggio
Funzione di autoscatto
Genere/dimensione sensore Sensore cmos da 1/2,3 pollici
Messa a fuoco Automatica e manuale
Caratteristiche esposizione Misurazione esposimetrica: matrix, ponderata centrale, spot, controllo dell'esposizione: esposizione auto programmata con programma flessibile, auto a priorità di tempi, auto priorità diaframmi, manuale, bracketing di esposizione, compensazione esposizione (da -2,0 ev a +2,0 ev in step di 1/3 ev)
Distanza minima di messa a fuoco (cm) 1
Frequenza video (fps) 30
Funzione filmati
Tipo di sensore Cmos
Tipo di mirino Mirino elettronico 0,5 cm lcd equivalente a circa 921 k punti con funzione di regolazione della diottria (da -3 a +1 m-)
Informazione mirino Lcd tft da 7,5 cm in diagonale, circa 921 k punti (rgbw), con ampio angolo di visione, rivestimento antiriflesso e regolazione della luminosità a 6 livelli, lcd tft ad angolazione variabile
Risoluzione orizzontale foto max (pixel) 5184
Risoluzione orizzontale video max (pixel) 3840
Risoluzione verticale foto max (pixel) 3888
Risoluzione verticale video max (pixel) 2160
Massima risoluzione 5184 x 3888, 3840 x 2160
Accessori in dotazione Cinghia della fotocamera an-cp21, tappo dell'obiettivo lc-cp29 (con cavo), batteria ricaricabile li-ion en- el23, cavo usb uc-e21, adattatore ca/caricabatteria eh-73p (un adattatore spina è incluso se la fotocamera è stata acquistata in un paese o in una regione che richiede un adattatore spina. la forma dell'adattatore spina varia a seconda del paese o della regione di acquisto)
Waterproof No
Ottica intercambiabile No
Materiale chassis Alluminio/plastica
Altezza (cm) 8.5
Larghezza (cm) 12.5
Profondità (cm) 10.65
Peso (kg) 0.57
Leggi tutta la scheda...
Nikon B700, COOLPIX. Tipologia fotocamera: Fotocamera Bridge, Megapixel: 20,3 MP, Dimensione del sensore di immagine: 1/2.3". Zoom ottico: 60x, Zoom digitale: 4x, Lunghezza focale: 4,3 - 258 mm. Regolazione messa a fuoco: Auto/Manuale, Modalità di messa a fuoco automatica: Contrast Detection Auto Focus, Messa a fuoco: TTL. Sensibilità ISO: 100, 1600, 3200, Modalità di esposizione: Priorità apertura, Manuale, Priorità otturatore, Correzione espozione: ± 2EV (1/3EV step). Velocità massima dell'otturatore della fotocamera: 1/4000 s, Velocità massima otturatore: 25 s, Tipo di otturatore: Elettronico, Meccanico


INFORMAZIONI

ZOOM OTTICO NIKKOR 60X CON ELEMENTO IN VETRO SUPER ED
ZOOM OTTICO NIKKOR 60X CON ELEMENTO IN VETRO SUPER ED

Riprendete scene naturalistiche a distanza di sicurezza, le stelle nel cielo notturno o incredibili scatti di eventi sportivi con l'obiettivo zoom NIKKOR 60x a lungo raggio estendibile a Dynamic Fine Zoom¹ 120x. La portata dello zoom comprende angoli di campo da un grandangolo da 24 mm a super teleobiettivo da 1440 mm (equivalente nel formato 35 mm) e supporta una potente fotografia macro per soggetti a una distanza di circa 1 cm dall'obiettivo. Prestazioni di livello superiore sono garantite dall'affidabile ottica NIKKOR, con lente in vetro Super ED. Un obiettivo Super ED assicura funzionalità avanzate, inclusa una capacità estremamente elevata di rimuovere gli spettri secondari, offrendo superiori caratteristiche di correzione dell'aberrazione cromatica.

MIRINO ELETTRONICO INCORPORATO
MIRINO ELETTRONICO INCORPORATO

Il mirino elettronico LCD (con regolazione diottrica) da 0,2 pollici, 921 k punti ad alta definizione assicura una copertura dell'inquadratura del 100%, in modo da sapere sempre che cosa si sta riprendendo. Passate senza problemi da uno stile di ripresa all'altro, dal display al mirino, grazie a un sensore di spegnimento monitor che passa automaticamente dalla ripresa tramite display al mirino elettronico quando avvicinate l'occhio al sensore. La ripresa tramite mirino è utile per le riprese in spazi ristretti e assicura inoltre una postura stabile, riducendo al minimo il movimento della fotocamera.

MONITOR LCD AD ANGOLAZIONE VARIABILE, 7,5 CM, 921 K PUNTI
MONITOR LCD AD ANGOLAZIONE VARIABILE, 7,5 CM, 921 K PUNTI

L'ampio monitor ad angolazione variabile assicura una grande flessibilità per la creazione di differenti punti di vista: è possibile scattare foto dall'alto di grandi folle durante un concerto, scegliere un'angolazione bassa per immagini naturalistiche oppure scattare da un angolo esclusivo foto di architettura o di viaggi. L'autoscatto è semplice grazie al monitor ad angolazione variabile ed è facile aggiungere un commento personale ai filmati ripresi oppure scattare un rapido selfie in una situazione insolita. L'allineamento RGBW fornisce una visibilità superiore anche sotto la luce diretta del sole e assicura un basso consumo energetico.

SISTEMA DI RIDUZIONE VIBRAZIONI (VR) OTTICO A DOPPIO RILEVAMENTO A 5 STOP
SISTEMA DI RIDUZIONE VIBRAZIONI (VR) OTTICO A DOPPIO RILEVAMENTO A 5 STOP

La riduzione vibrazioni riduce il movimento della fotocamera per ottenere sempre immagini nitide con un'esposizione ottimale, indipendentemente dalle condizioni di ripresa. Il sistema di riduzione vibrazioni ottico a doppio rilevamento e 5 stop² fornisce un effetto di compensazione equivalente a un tempo di posa più veloce di 5 stop. In questo modo viene eliminata la necessità di tempi di posa più veloci, evitando problemi quali un'esposizione inadatta o una sensibilità eccessiva. Utilizzando le informazioni sul movimento della fotocamera rilevate dal sensore di velocità angolare insieme ai dati sulla direzione e il livello di movimento della fotocamera (dati del vettore di movimento), l'algoritmo di riduzione vibrazioni recentemente sviluppato consente di calcolare con maggiore accuratezza la quantità di effetto mosso dell'immagine al fine di ottenere prestazioni significativamente potenziate di riduzione vibrazioni.

SNAPBRIDGE
SNAPBRIDGE

SnapBridge permette di mantenere una costante connessione a bassa potenza tra la tua fotocamera e il tuo smartphone o tablet per darti il pieno controllo dell'esperienza fotografica. Ora puoi sincronizzare le foto con il tuo smart device mentre le scatti e condividere le immagini di qualità Nikon in un istante. Puoi anche controllare le funzioni principali della fotocamera con lo smartphone, mantenere la fotocamera in orario e aggiornata e molto altro ancora.
Y
Il Bluetooth è uno standard tecnico-industriale di trasmissione dati per reti personali senza fili entro distanze brevi (utilizza una frequenza nella banda ISM compresa tra i 2400-2480 MHz) da un supporto fisso o mobile, che crea una personal area networks (PAN) con alti livelli di sicurezza.

Prezzi Iva Compresa:

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di Iva al 22%

Modalità di pagamento:

Sono possibili le seguenti modalità di pagamento:




Tutte le informazioni e le schede tecniche riportate nel presente dominio (116point.it) sono puramente a scopo indicativo e possono essere soggette a modifiche senza alcun avviso.
Si rimanda al sito ufficiale del produttore per verificarne la correttezza.
La direzione declina ogni responsabilità in caso di utilizzo non appropriato delle stesse